← Indietro
immagine-grande

LA FABBRICA DEI BACI

intrecciteatrali

Genere Teatroragazzi (7-14)
Cachet:Informazione riservata agli Organizzatori
Premi: In-Box Verde Finalista 2020
Modifica Tag

Regia: ROBERTO ANGLISANI

Drammaturgia: ANGLISANI-GOSETTI-BRUNIALTI

Attori: VOCE: ANDREA GOSETTI VIOLINO: SARAH LEO ORGANETTO: MASSIMO TESTA

Altri crediti:

Parolechiave: LA FABBRICA DEI PACI

Produzione: cooperativa sociale il sorriso - intrecciteatrali

Anno di produzione: 2018

Genere: Teatroragazzi (7-14)

Uno spettacolo tra musica e parola che condurrà il giovane pubblico, e quello adulto, in un'avventura particolare che farà emozionare e farà riflettere sul mondo in cui viviamo e sulla necessità di riconquistare quelle emozioni semplici che a volte sono difficili da esternare.

Pennino vive a Semprefreddo, un paese – potete immaginare – dove fa talmente freddo che per mangiare i ghiaccioli bisogna prima metterli nel microonde. E dove soprattutto si comperano i baci!
Comprare baci? Non si potrebbero semplicemente dare? eh no, perché a Semprefreddo hanno dimenticato da tempo come si dimostra l’amore…. e così la gente li compera al supermercato, chiusi nelle loro scintillanti scatoline.Pennino deve risolvere un problema: ha dimenticato che il giorno dopo è la Festa della Mamma E ora che i negozi sono chiusi, a Pennino non resta che entrare nella spaventosa fabbrica di Baci .Ma l’avventura lo porterà di fronte al grande mistero della città: come funziona davvero quella fabbrica? Quale progetto ha il suo temibile proprietario? E dov’è finito il papà di Pennino? Il lieto fine, come in ogni favola che si rispetti, è assicurato, ma non prima di aver esaurito una girandola di avventure che si susseguiranno fino alla grande scoperta finale, la più bella e inaspettata di tutte.

Informazione riservata agli Organizzatori

Informazione riservata agli Organizzatori

Acquista opera