Regia: Michele Tarallo
Drammaturgia: Michele Tarallo
Attori: Michele Tarallo Nicola d'Angelo Valentina Piscopo
Altri crediti: Costumi e pupazzi Emilio Bianconi Musiche Guglielmo Grillo Scenografia Ilaria Paduano Coreograie Natasha d'Andrea Attrezzeria Linda Santonicola tecnico audio luci Yasmine Ferretto foto e video Michele Flaminio
Parolechiave: disabilità, accettazione, amicizia, segreto, indagini
Produzione: IdeaChiara ONLUS - Teatro Sociale e oltre
Anno di produzione: 2019
Genere: Teatroragazzi (3-10)
Il lupo è stato rapito; da tempo era diventato intimo amico della sua rivale di sempre, ovvero Cappuccetto rosso, ma la "famelica fama" lo precedeva e in tanti non vedevano di buon occhio la stravagante amicizia.
Le indagini della polizia vengono affidate ad un detective in incognito, che travestito da finto apprendista pasticciere, ipotizzerà soluzioni sempre più assurde e articolate.
Non senza qualche difficoltà, verrà quindi svelato il volto del rapitore; ma c’è di più, scopriremo anche l’incredibile passato della pasticceria Zitti. In una città dove la gente è sempre indaffarata e procede sempre di corsa, c’è un luogo in cui si trova riparo dal mal tempo e da qualsiasi tempesta dell’umore: la pasticceria Zitti. I dolci preparati dal Signor Zitti non appena gustati regalano una sana dose di calma e stimolano il conversare. E ciò grazie ad un ingrediente segreto, ma quale sarà?
Per visualizzare il video integrale devi essere registrato come operatore o teatro e aver eseguito l'accesso.
Non è stata caricata nessuna recensione
Per visualizzare il video integrale devi essere registrato come operatore o teatro e aver eseguito l'accesso.