Regia: TOM CORRADINI
Drammaturgia: TOM CORRADINI
Attori: TOM CORRADINI
Altri crediti:
Parolechiave: clown, teatro fisico, comicità fisica, comico, mimo
Produzione: TOM CORRADINI TEATRO
Anno di produzione: 2023
Genere: Prosa
Uno spettacolo comico sperimentale di comicità fisica e visuale. La giornata di un monaco shaolin che rivive nella sua pratica zen la sua anima infantile e clownesca, alla scoperta di un mondo sempre pieno di sorprese e che trova il suo significato nelle piccole cose apparentemente insignificanti. Liberamente ispirato al libro “Shaolin, non devi combattere per vincere” di Bernhard Moestl. Spettacolo per tutte le età e nazionalità.
Tom Corradini è un clown ed autore teatrale impegnato nella ricerca sperimentale di nuovi linguaggi comici con tematiche sociali. Ha partecipato a numerosi festival internazionali in Europa e in Asia, tra gli ultimi Avignon Off, Shangai Experimental Theatre Festival e Seoul World Duo Performing Arts Festival.
SCHEDA ARTISTICA
Messa in scena: Tom Corradini
Interpreti : Tom Corradini
Musiche: Tom Corradini
GENERE
Spettacolo di teatro-comico a tecnica mista di mimo, teatro di oggetti e comicità fisica diretto ad un pubblico di qualsiasi nazionalità ed età.
Presentato in premiere al Fringe Festival di Tallin (Estonia) questo agosto 2023
NUMERO ATTORI: 1
NUMERO TECNICI: 1 o nessuno a seconda della situazione (luci e audio possono essere comandati tramite sistema computerizzato)
Per visualizzare il video integrale devi essere registrato come operatore o teatro e aver eseguito l'accesso.
Link:
Per visualizzare il video integrale devi essere registrato come operatore o teatro e aver eseguito l'accesso.