Regia: MARCO PERNICI
Drammaturgia: MARCO PERNICI
Attori: marco pernici
Altri crediti: musiche originali di marco pernici
Parolechiave: stagioni, elementi, cura, amicizia, natura
Produzione: lo spaventapasseri teatro
Anno di produzione: 2022
Genere: Teatroragazzi (3-10)
Un simpatico contadino cura con passione le piante del suo giardino tra cui un fiore molto particolare, tra di loro nascerà una grande amicizia e assieme affronteranno le diverse avventure di ogni stagione. Riusciranno a superare tutte le difficoltà e vivere felici e contenti?
Lo spettacolo mostra in maniera poetica l'importanza del prendersi cura, il contadino protegge il suo amico fiore dalle intemperie delle stagioni, giocando in maniera divertente con i quattro elementi e sottolineando il passare del tempo con la musica.
Sarà la potenza evocativa del gioco teatrale a trasportare il pubblico in situazioni divertenti e poetiche, mostrando l'importanza di curare i propri affetti, che siano amici ai quali vogliamo bene o anche oggetti a cui teniamo.
Lo Spaventapasseri Teatro, anche in questo spettacolo, utilizza poesia e comicità per far affezionare il pubblico al protagonista attraverso una storia coinvolgente raccontata e mostrata utilizzando l'arte della mimica, l'espressione corporea e le tecniche della clownerie, lasciando nei bimbi, e non solo, il piacevole ricordo delle risate, delle emozioni e gli spunti educativi di questa storia.
Informazione riservata agli Organizzatori
Non è stata caricata nessuna recensione
Informazione riservata agli Organizzatori