← Indietro
immagine-grande

Happy Days

Grande Giove Aps

Genere Teatroragazzi (14-18) Prosa
Cachet:Informazione riservata agli Organizzatori
Modifica Tag

Regia: Stefano Santomauro, Daniela Morozzi

Drammaturgia: Stefano Santomauro, Marco Vicari

Attori: Stefano Santomauro

Altri crediti: Spettacolo Selezionato al Torino Fringe Festival Spettacolo Selezionato al Milano Off Fringe Festival Spettacolo Selezionato al Catania Off Fringe Festival

Parolechiave: Teatro, Prosa, Comicità, Stand Up Comedy, Happyness

Produzione: Grande Giove Aps

Anno di produzione: 2022

Genere: Teatroragazzi (14-18) Prosa

Stefano Santomauro dopo i grandi successi di Like e Fake Club (selezionati entrambi al Torino Fringe Festival, al Festival delle Periferie di Napoli, Vincitore del Kilowattore Festival e del Drama Comic Award), visti da oltre 20.000 spettatori in tutta Italia e promossi da Fts, Ert e Ctt torna con questo nuovo atteso spettacolo comico: Happy Days.
Secondo le Nazioni Unite i paesi più felici al mondo sono quelli del Nord Europa, i quali, per il terzo anno consecutivo, si aggiudicano i primi posti nella famosa Happyness Word Report. Anche in questi lunghi mesi di lockdown, loro, arrivano sempre primi. Il segreto di tanta felicità sta nel metodo Hygge. Gli standard per arrivare ai fatidici giorni felici sono chiari: un walfare che funziona, buona salute, affetti stabili, vita e cibo sano. Non ci resta che provarci! Una Stand Up Comedy travolgente con uno Stefano Santomauro in gran forma che conquista gli spettatori dal primo all’ultimo minuto tra tisane alla malva e maglioni con le renne, rapporti a due prima e durante il lockdown, cibo bio e centrifugati imbevibili, profili Instagram e hashtag impossibili per avere successo.
In questo nuovo spettacolo Stefano Santomauro dà il meglio di sè con un monologo esilarante, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci. O forse si.

Informazione riservata agli Organizzatori

Informazione riservata agli Organizzatori

Acquista opera