Regia: Niccolò Matcovich
Drammaturgia: Elinor Cook
Attori: Livia Antonelli, Dacia D'Acunto, Livio Remuzzi
Altri crediti: traduzione Maurizio Pepe dramaturg Rocco Placidi scene e costumi Damiano Olivieri musiche originali Adriano Matcovich e Benjamin Ventura disegno luci Claudio Amadei grafica Studio Boogie ringraziamo per la collaborazione Matemù, Artisti 7607 e Spazio Sociale Ex 51
Parolechiave:
Produzione: Habitas
Anno di produzione: 2019
Genere: Prosa
Il tempo non è una linea ordinata, una freccia dal cui apice voltarsi a guardare indietro; è una dimensione, una forma in cui ci si può guardare dentro, uno spazio che può essere attraversato.
Un tempo in cui si scava per cercare di tirare fuori i ricordi che trattiene in sé, o per sotterrarli per sempre.
Out of love, Per amore ma anche Senza amore.
L’ambiguità è la materia delle amicizie e Out of love è prima di tutto la storia di un’amicizia: un arco di trent’anni e un sottosuolo che conserva i frammenti di una vita da ricomporre. Grace e Lorna giocano, tormentano i maschi e si tormentano, ridono sfacciatamente, soffrono amori e perdite, immaginano il futuro, sbagliano, crescono, cavalcando il deserto sociale che avanza. Ciascuna scopre un corpo che cambia, ognuna testimone del corpo dell’altra. Si legano agli uomini per non sentirsi sole e perdono la testa per quelli sbagliati; sono distaccate e invadenti, presenti e fuori luogo, manipolatrici e capaci di slanci di amore quasi materno.
Tenerezza, complicità, violenza sottile, manipolazione sono i frammenti della materia ambigua di cui sono fatte le amicizie.
Per visualizzare il video integrale devi essere registrato come operatore o teatro e aver eseguito l'accesso.
Link:
Per visualizzare il video integrale devi essere registrato come operatore o teatro e aver eseguito l'accesso.