Regia: Michele Demaria
Drammaturgia: Aaron Mark
Attori: Michele Demaria Ludovica Apollonj Ghetti
Other credits: Scene Michele Demaria Luci Michelangelo Vitullo Musiche Originali Giorgio Mirto Assistente alla regia Bruno Prestigio
Key words: Cervus Lumik Demaria Apollonj Aaarom Mark
Production: Teatro Studio Uno
Year of production: 2019
Theatrical genre: Prose
Ken e Cynthia, marito e moglie. Un weekend in campagna. Una madre appena morta, una figlia uscita finalmente di casa, un gatto fuggito chissà dove. Un cervo investito, sanguinante in mezzo alla strada, sarà la molla che farà scattare l’intero dispositivo
drammaturgico. Quello che doveva essere un weekend romantico si tramuta in un weekend delirante in cui ci confronteremo con l’amore, con l’odio, la solitudine, il sesso (e la sua mancanza), con la morte e con la sostanziale incomunicabilità che è alla base di molti rapporti duraturi. I legami famigliari, gli impegni lavorativi, i soldi, lo stress della vita quotidiana vengono messi sulla bilancia insieme a terra, sangue e acqua: un'altalena emozionale officiata dall’occhio vitreo del misterioso Cervus.
In un continuo ribaltamento di forze tra zucche e omelette, tra sangue e docce, si svolge questa nerissima commedia, una pièce divertente ed inquietante, spietata nell’esaminare la natura dell’uomo ma divertita nel raccontarne le inadeguatezze, con protagonisti normali, con i difetti e le idiosincrasie dell’uomo moderno. Uomini di tutti i giorni alle prese con lo straordinario, deboli, goffi, sbagliati, come tutti noi.
Lo spettacolo ha debuttato il 5 e 6 ottobre 2019 al Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma.
Information reserved for Organizers
Link:
Information reserved for Organizers