Regia: Oliver Dalemare
Drammaturgia: Riccardo Strano e Mario Gumina
Attori: Giulio Lanzafame e Oliver Delamare
Altri crediti:
Parolechiave: Circo, clown, equilbrismo
Produzione: OnArts e Cordata F.O.R.
Anno di produzione: 2017
Genere: Teatroragazzi (8-99) Teatro-danza
Yes Land esplora il progressivo adattamento del clown Giulio ad un ambiente, seppur conosciuto, impossibile da dominare.
Emerge in scena un personaggio semplice e complesso al tempo stesso che trasforma tutto ciò che è ordinario in comico ed immaginifico e nel quale, obbligandoci a fare i conti con il sentimento di inadeguatezza che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita, ci immedesimiamo con facilità.
Il progetto solista di Giulio Lanzafame unisce clownerie e tecniche circensi acrobatica, giocoleria, corda molle, equilibrismo, manipolazione di oggetti.
In questo spettacolo il gesto, il movimento e l’interazione con il pubblico si rivelano sempre come esplorazione di sentimenti, permettendo al virtuosismo della tecnica di rimanere al servizio della storia.
Informazione riservata agli Organizzatori
Non è stata caricata nessuna recensione
Informazione riservata agli Organizzatori