← Back
immagine-grande

i comizi del fogna

la ribalta teatro

Play in the repertoire

Theatrical genre
Other
Cachet:Information reserved for Organizers
Edit Tag

Regia: Alberto Ierardi, giorgio Vierda

Drammaturgia: Alberto Ierardi

Attori: Alberto Ierardi

Other credits: associazione the thing, formazione teatro lux, ark8

Key words: sbornia continua, futuro, colpa, notte,randagismo

Production: teatro lux la ribalta teatro

Year of production: 2017

Theatrical genre: Other

Estratti dalla vita e storie fantastiche del “fogna” un personaggio mitologico una maschera del nostro tempo, un capitano della commmedia dell’arte, in battaglia con il nostro nuovo secolo.

È un ritratto esasperato di un trentenne di oggi, qualcuno che ha vissuto metà vita nel 900 e metà vita nel 2000.

E’ uno spettacolo musicale che si snoda in 4 sproloqui del fogna e 7 canzoni, tratte dai dischi di cantautorato popolare - i comizi di fogna-

Il fogna diventa il fogna nell’agosto del 2008, per mano della crisi economica in europa, diventa uno spaccone melanconico, inetto, è un bimbo sperduto, vive come se lo avessero abbandonato un giorno nel 2000, fa fatica ad esistere, beve moltissimo e non per festeggiare, ma per esistere appunto. Troppo giovane per non voler capire il mondo, troppo vecchio per sentirlo tutto suo.

Information reserved for Organizers

    Non è stata caricata nessuna recensione

Information reserved for Organizers

Buy play