← Indietro
immagine-grande

Pensieri su ciò che è mio

illoco teatro

Genere Performance Installazione
Cachet:Informazione riservata agli Organizzatori
Modifica Tag

Regia: Illoco Teatro

Drammaturgia: Rosalinda Conti Daniela Della Valle

Attori: Roberto Andolfi Dario Carbone Annarita Colucci Tiziano Scrocca Pamela Vicari

Altri crediti: Con il contributo di Outdoor Festival 2016

Parolechiave:

Produzione: Illoco Teatro e Teatro di Tor Bella Monaca

Anno di produzione: 2016

Genere: Performance Installazione

Pensieri su ciò che è mio è un progetto di performance che si sviluppa con due performance distaccate : "Pensieri su ciò che è mio" e "Buio". Entrambe indagano su due aspetti particolari dell'essere umano calato in una situazione intima.
Il primo, Pensieri su ciò che è mio nasce da da un testo di Rosalinda Conti,"Riflessioni su ciò che è mio e solo mio"ed è una riflessione sulla perdita, il desiderio di salvare ciò che si ama fino al punto di farlo in pezzi e non poterlo più riparare. Un uomo cerca di capire i propri errori all'interno di un rapporto finito male.
Il secondo Buio, si basa sul testo omonimo di Daniela Dellavalle. Quando ciò che ci fa più paura si trasforma in tenero ricordo e lascia il posto a una paura ancor più grande, l'unico rifugio è un letto di memorie. Un viaggio condiviso con il pubblico all' interno dei pensieri più intimi di una donna prima di dormire.
Il progetto nasce in seguito al conferimento della direzione artistica del Padiglione Teatro del festival di arte contemporanea Outdoor Festival 2016 e nasce con l'intento di creare un intervento performativo e teatrale all'interno di un contesto legato alle arti plastiche. Il risultato può essere definito un'"installazione teatrale".

Informazione riservata agli Organizzatori

    Non è stata caricata nessuna recensione

Informazione riservata agli Organizzatori

Acquista opera