Evento organizzato da
Oz, oltre larcobaleno
Acquistabile | 24 aprile 2021 ore 18:30Teatroragazzi
di: Teatro della Zucca
attori:
Sarah Banfi e Alessandra Roberti
Partite con noi per un magico viaggio che inizia con un ciclone Seguendo una simpatica bambina ed il suo cane su una strada di mattoni gialli, conoscerete i suoi nuovi amici e arriverete in una citt...


Nome: Teatro della Zucca
Sitoweb: https://teatrodellazucca.com/
Email: teatrodellazucca@gmail.com
Indirizzo: Via Bessarione 19 - 20139 Milano (MI)
Il Teatro della Zucca una realt teatrale che opera nellambito del Teatro Sociale e del Teatro Ragazzi, nasce dallincontro e dalla collaborazione tra operatori teatrali ed educatori, che hanno condiviso percorsi di formazione comune arricchiti da esperienze individuali in ambiti differenti. Lassociazione si occupa di promuovere attivit teatrali e creative rivolte a bambini e ragazzi per favorirne un armonico sviluppo durante let evolutiva. Inoltre si occupa anche di formazione degli adulti e degli Operatori Giovanili, in particolare attraverso corsi di Teatro dellOppresso e corsi per chi vuole a sua volta insegnare teatro. Segue poi progetti di teatro ed espressione corporea con minori e con persone adulte disabili attraverso il progetto Diversamente Teatro.
Titolo: Oz, oltre larcobaleno
Di: Teatro della Zucca
Regia: Giorgia Montani
Drammaturgia: Giorgia Montani
Attori: Sarah Banfi e Alessandra Roberti
Genere: Teatroragazzi
Scheda artistica: Partite con noi per un magico viaggio che inizia con un ciclone Seguendo una simpatica bambina ed il suo cane su una strada di mattoni gialli, conoscerete i suoi nuovi amici e arriverete in una citt fatta di smeraldo, dove tutto verde e dove abita un mago speciale che dovrebbe realizzare tutti i desideri... ma
Un viaggio dove si affronteranno paure e si supereranno ostacoli per diventare grandi e scoprire che quello di cui abbiamo bisogno gia dentro di noi: cuore, cervello e coraggio!
Uno spettacolo dove i personaggi prenderanno vita grazie alle voci cangianti delle attrici e ai travestimenti, accompagnate da una scenografia semplice composta da una girandola di oggetti e colori che vi far entrare in un ciclone di emozioni!
Partite con noi per un magico viaggio che inizia con un ciclone Seguendo una simpatica bambina ed il suo cane su una strada di mattoni gialli, conoscerete i suoi nuovi amici e arriverete in una citt fatta di smeraldo, dove tutto verde e dove abita un mago speciale che dovrebbe realizzare tutti i desideri... ma
Produzione Teatro della Zucca
Con Sarah Banfi e Alessandra Roberti
Regia di Giorgia Montani


Benvenuto! Prima di entrare e goderti lo stream dai un’occhiata qua: CONSIGLI TECNICI Ti consigliamo di collegarti con un pc o una smart-tv utilizzando come browser CHROME. Un po’ prima dell’inizio dell’evento (di norma 20-30 minuti) sarà possibile entrare nella pagina dove si svolgerà lo stream. Per farlo dovrai inserire il codice attivazione ricevuto via email nell’apposito campo o, in caso di evento ad ingresso libero, clicca sul pulsante rosso! CHAT Appena entrato attiva la chat cliccando sul pulsante in basso a destra. Potrai dialogare con l’organizzatore dell’evento, la compagnia e gli altri utenti collegati. ASSISTENZA Qualcosa non va? Contatta l’assistenza tecnica di Sonar usando la chat oppure mandando un messaggio whatsapp al numero 351.9714272.