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FAQ Streaming

1. Dove trovo la pagina degli eventi in streaming?

Per trovare la pagina con tutti gli streaming basta cliccare sul tasto rosso “streaming” nella home, oppure selezionare il menù STREAMING in alto a destra.

2. Mi devo registrare per vedere un evento?

No, basta selezionare lo spettacolo sulla pagina degli streaming e inserire il codice di attivazione ricevuto per email (se lo spettacolo è a pagamento o a prenotazione).

3. Come faccio a comprare i biglietti?

Per acquistare i biglietti bisogna andare sulla pagina dell’evento e cliccare sul pulsante “Acquista Ticket” che vi rimanderà direttamente alla pagina di vendita sul sito di Sonar o del box office di riferimento.

4. Cos’è il codice di attivazione?

Il codice di attivazione è un codice di 6 numeri che viene inviato per email al momento dell'acquisto del biglietto o della prenotazione. Va inserito nel campo “codice di attivazione” 20 minuti prima dell’evento.

5. Come faccio a prenotarmi per uno spettacolo gratuito?

Per prenotare un biglietto bisogna andare sulla pagina dell’evento attraverso il menù STREAMING e cliccare sul tasto PRENOTA. Sarete rimandati alla pagina di prenotazione dove inserirete la mail a cui volete ricevere la prenotazione.

6. A cosa serve la chat?

La chat viene attivata 20 minuti prima dell’evento e serve a comunicare con l’assistenza, la compagnia o gli altri utenti. Potete silenziare e ridurre la chat se non desiderate più visualizzarla.

7. Lo streaming non parte. Cosa devo fare?

Se lo streaming non parte automaticamente basta ricaricare la pagina cliccando sul tasto blu RICARICA. Se il problema persiste contattare l’assistenza tecnica. Attenzione! Non tornare indietro: potreste perdere la convalida del biglietto!

8. Biglietto non valido: cosa devo fare?

Il biglietto è un codice di 6 cifre che viene inviato al momento dell’acquisto. Se visualizzate il messaggio “biglietto non valido” probabilmente avete digitato male il codice. Se copiate e incollate il codice non dovreste avere problemi. Fate attenzione a non inserire spazi vuoti prima o dopo il codice.

9. Come posso contattare l’assistenza?

Potete contattare l’assistenza scrivendo o chiamando il numero 351.9714272 (usa il servizio whatsapp) o attraverso la chat durante gli eventi.

10. Ho inserito il codice, adesso cosa devo fare?

Cliccare sul tasto AVANTI e attendere la fine del countdown.

11. Non ho ricevuto il codice, cosa devo fare?

Per prima cosa bisogna controllare nella cartella dello spam sul proprio indirizzo di posta. Se non avete ricevuto la mail con il codice potete richiederne uno telefonando o scrivendo all’assistenza tecnica e fornendo una prova d’acquisto del biglietto.

12. Se l’evento (live o differita) è già iniziato ed entro in ritardo lo vedo dall’inizio?

No, l’evento inizia per tutti nello stesso momento. Se qualcuno si collega più tardi lo vedrà dal punto in cui ha effettuato l’accesso.